Maker Faire Roma: innovazione e creatività

makera-design-maker-fire-roma

Maker Faire Roma: innovazione e creatività

Maker Faire Roma: innovazione e creatività 680 260 makera

Edizione tutta italiana per Maker Faire che ha scelto Roma come capitale europea per la sua European Edition.

La fiera nata dall’idea di un magazine, Make Magazine, è diventata dopo 10 anni l’evento che più di tutti abbraccia le realtà del fai da te tecnologico.

E’ il luogo perfetto di incontro tra Makers e appassionati della  cultura digitale, centro di innovazioni e dimostrazione di come l’imprenditorialità individuale e collettiva possa accrescere il marcato dell’artigianato digitale a livello mondiale.

Nel 2015 la tappa romana di Maker Faire ha visto numeri da capogiro: oltre 100.000 presenze452 progetti esposti, 511 tra conferenze, live talk e workshop16.400 studenti partecipanti all’”Educational Day” .

La IV edizione di Maker Faire Rome si svolgerà dal 14 al 16 ottobre 2016 presso la Fiera di Roma con centinaia di progetti, idee ed invenzioni di makers, startup, PMI innovative, scuole, università e Fab Labs provenienti da tutto il mondo ma soprattutto dall’Europa.

Per noi di Makera Desisgn è una grande emozione partecipare come espositori. Scienza, tecnologia, innovazione, confronto e tanto divertimento racchiusi in un unico evento.

I nostri prodotti, come cover, portafogli e molto altro, realizzati in legno ecosostenibile vi aspettano al Padiglione 8 – Posizione A4.

Non mancare!